Un’altra grande giornata per la nostra azienda. Siamo orgogliosi di annunciare la cerimonia pubblica, avvenuta ieri mattina alla presenza di istituzioni e stampa, per l’ultimazione delle opere strutturali di uno degli ospedali più attesi in Calabria, quello della Sibaritide. A fare gli onori di casa l’Ing. Domenico Petrone Project Manager della D’Agostino Costruzioni. Presente la consigliera regionale nonchè Presidente della Commissione Sanità del consiglio regionale Pasqualina Straface:

“Un primo grandissimo traguardo, che segna un punto di svolta per il territorio. L’Ospedale della Sibaritide diventerà un’eccellenza della nostra Calabria. Oggi possiamo guarda al futuro con speranza e con la certezza che a lavori ultimati i cittadini avranno un ospedale moderno, all’avanguardia e in grado di arginare la migrazione sanitaria, che da sempre afflige la nostra regione”.

Una soddisfazione che come impresa ci sentiamo di condividere. Nonostante la crisi globale dovuta al coronavirus e alle difficoltà nel reperimento delle materie prime, la nostra azienda ha lavorato instancabilmente per realizzare il primo step di un progetto che per anni era rimasto solo su carta.

Grazie al nostro impegno, al sostegno delle istituzioni e alla dedizione di un team di professionisti, oggi possiamo festeggiare insieme un traguardo importante per la comunità calabrese. Questo ospedale rappresenterà un pilastro fondamentale per l’assistenza sanitaria nella regione.

Siamo grati per l’opportunità di contribuire al progresso della Calabria. La nostra missione è sempre stata quella di costruire con passione e dedizione, e questo progetto ne è la prova tangibile.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato: le istituzioni, i nostri collaboratori, i partner che hanno condiviso la nostra visione e i membri della comunità che hanno sostenuto il nostro impegno nel realizzare questa struttura di importanza vitale. Senza di loro, non avremmo potuto raggiungere questo obiettivo.

Noi della D’Agostino Costruzioni Generali, continueremo a lavorare con impegno e passione per portare avanti progetti che contribuiscano al progresso e alla crescita del nostro Paese.

IN BASSO IL SERVIZIO REALIZZATO DALL’EMITTENTE PRIMA TIVVU’ CANALE 17