Siamo lieti di condividere con voi una notizia entusiasmante. Ieri è stata una giornata importantissima per tutta la nostra azienda I lavori del cantiere per l’anello ferroviario che collegherà piazza Politeama con la stazione di Notarbartolo, si chiuderanno entro l’anno per ciò che concerne le fasi strutturali e a metà del 2024 per la parte degli impianti e delle finiture delle stazioni. Dopo le attività di verifica di Italfer ed Rfi, Palermo potrà iniziare ad utilizzare la fermata e godere di un collegamento atteso da anni.
Una notizia che arriva a seguito della visita della Commissaria europea per la Politica regionale Elisa Ferreira in città per una serie di iniziative istituzionali legate ai progetti realizzati nell’Isola con le risorse del Po Fesr Sicilia 2014-2020. All’incontro erano presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, e gli assessori comunali Maurizio Carta e Giampiero Cannella oltre che il nostro Presidente Angelo Antonio D’Agostino e l’Ing. Gianguido Babini.
Un altro importante pilastro che si aggiunge alle solide fondamenta della nostra azienda, reso possibile grazie al duro lavoro e all’impegno di tutto il team della D’Agostino Costruzioni Generali, che continua a contribuire al progresso e allo sviluppo di Palermo e del Paese. Siamo grati per il supporto e la collaborazione di tutti coloro che hanno reso possibile questo importante traguardo, e non vediamo l’ora di vedere Palermo beneficiare di questa nuova opportunità di mobilità.